Daisypath Anniversary tickers

lunedì 14 febbraio 2011

Koalino

Ciaoooo! Sono tornata dopo una settimana di pausa uncinettosa.
Una mia carissima amica adora i koala, ed essendo rimasta affascinata dagli altri amigurumi che ho prodotto
mi ha richiesto uno di questi puciosissimi animaletti!!!

Che ne dite?
 Io come al solito ho gli occhietti che mi brillano...
L'ho realizzato seguendo come esempio un classico koalino trovato su un libro, ma alla fine ci ho messo del mio per le zampette e per le orecchie!
Nella mia testa avevo chiarissima l'immagine finale, e devo dire che il risultato si è avvicinato troppissimo :)
ME FELICE *__*
...

4 commenti:

  1. è venuto benissimo!!! bravissima... come sempre ;)

    RispondiElimina
  2. CiaoRossana,grazie mille per i complimenti ricevuti su Amigurumi World anche io ne faccio parte.Tu sei bravissima i lavori sono stupendi,e richiedono molta pazienza essedo piccoli.
    ciao

    RispondiElimina
  3. veramente bellissimo, mi piacciono un sacco i pennacchi sulle orecchie!

    RispondiElimina