Daisypath Anniversary tickers

giovedì 17 febbraio 2011

PRIMO TUTORIAL: MAGIC RING

RAGAZZE SONO IN MONDOVISIONEEEE!
Ehm contegno! Dopo mille e mille attimi di esitazione e numerosisssssime prove, ho chiuso gli occhi e premuto il tasto "carica video"!
Non vi dico quanto sono emozionata!!!!Ho deciso di aprire un mio canale su youtube, nel quale pubblicherò dei tutorial in cui proverò a spiegare la meravigliosa arte dell'AMIGURUMI!
Spero di trasferire un po' del mio amore per l'uncino, e magari di aiutare  chi si vuole avvicinare agli amigurumi.
Rullo di tamburi
...
vi presento il mio primo tutorial!!


PS: Complimenti, commenti, critiche e suggerimenti sono ben accetti...soprattutto i primi!ih ih ih!
PPS: Fatemi pubblicità
PPPS: GRAZIEEEE!

11 commenti:

  1. Anche tu su youtube!!! WWOOWW!! :)
    ...anche io :)
    Complimenti carissima...appena la connessione (leeeenta) me lo permette,volo ad aggiungermi ai tuoi fan !!
    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!
    Ti seguirò sicuramente ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima io e grazie a questi video tutorial che ho imparato molte tecniche,continua cosi sei molto chiara nel spiegarlo agli altri

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Sei stata molto chiara! :)

    RispondiElimina
  6. Che bello... spiegato da te sembra così facile... *o*
    Sogno anche io di imparare a fare qualcosa con l'uncinetto (pronunciare già da ora la parola "amigurumi" mi sembra eccessivo).
    Sarò una tua fedele discepola! xD

    RispondiElimina
  7. @ Nyu: Grazieeeeee! Sono commossa ^^
    Verai che non è così difficile come sembra...l'importante è NON DEMORALIZZARSI! Anche le mie prime "cose" erano informi...ah ah ricordo ancora il mio primo tentativo di fare una pallina: ho saltato delle maglie e mi si è chiusa da sola per sbaglio...il risultato? Una cipolla sgonfia ç___ç

    RispondiElimina
  8. Ahahah! Anche io avevo vagamente tentato di fare una palla dal nulla ed è venuta molto peggio di una cipolla.. così alla fine ho chiuso con una lunga catenella e ne ho fatto un giocattolo per il mio gatto! ^^''
    ..questo perchè non avevo le basi e volevo frettolosamente fare qualcosa di tridimensionale.. ma ora seguirò da brava le basi nei tuoi video e mi allenerò duramentre.. (^o^)/

    RispondiElimina
  9. Io ho trovato questo tutorial utilissimo!! Grazie grazie

    RispondiElimina